Condizioni Anticipo

Condizioni Quota-anticipo e Soggiorno

1) Premesse
Il Sito è di proprietà di Relax Domus. Copyright © 2013 www.relaxdomus.com. Tutti i diritti riservati.Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL. Designed by JoomlArt.com.
Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni prima di compilare il form - prenotazioni e sempre, in ogni caso, prima del soggiorno presso Relax Domus.
L’Utente dichiara di accettare le presenti Condizioni ed esprime il proprio consenso ai termini d’uso in esse contenuti.
 
2) Definizioni
"l'Utente": soggetto che ha accettato esplicitamente il presente documento mediante la procedura di registrazione e previa lettura dello stesso. Va distinto dai navigatori occasionali del sito, non registrati ma tenuti comunque al rispetto della correttezza nell'utilizzo del Sito.
Relax Domus: il rappresentante della Struttura Affittacamere stessa col quale avrete contatto telematico, email, telefonico o di persona.

3) Metodo di pagamento tramite “form-prenotazione”
Il pagamento di quanto stabilito e definito come “quota anticipo” durante il giro di posta o comunicazioni telefoniche o altra forma tra l' Utente e Relax Domus avverrà successivamente tramite il sito Paypal. Relax Domus declina ogni responsabilità legata  a problematiche che intercorrere tra l'Utente e il sito Paypal.
Relax Domus non si assume nessuna responsabilità per form - compilati, inviati e accrediti relativi a date e utenti che non siano entrati preventivamente in contatto con Relax Domus.

4) Termini per il rimborso della quota-anticipo
Una volta conclusa la transazione relativa alla quota - anticipo a garanzia di prenotazione, l'utente, su propria richiesta potrà chiedere la restituzione per annullamento soggiorno,  solo con preavviso di almeno 72 ore dalla data presunta di arrivo (check in).       
Oltre questo termine temporale Relax Domus tratterrà la quota-anticipo al 100%. L'eventuale restituzione della quota-anticipo avverrà in termini di tempo stimabili tra una settimana e 10 giorni tramite paypal o mezzo diversamente stabilito da Relax Domus

5) Pagamento saldo e metodologia computo giorni/notti;  Eccezionalità “tariffa 1 mese”
Il pagamento del soggiorno presso Relax Domus, come in tutte le strutture turistiche verrà calcolato in base al computo delle notti. A titolo esemplificativo:
Una settimana: 7 giorni 6 notti.
Due settimane: 14 giorni 13 notti.
Tre settimane: 21 Giorni 20 notti.
Fa eccezione la tariffa 1 mese: calcolato dal giorno di check in del mese in corso al giorno corrispondente del successivo mese. Senza calcolo notti e senza tener conto del computo giorni effettivi del mese: es: Check in: 12 febbraio – Check out: 12 marzo.

6) Tempistiche saldo tariffa soggiorno - Notte singola o Formula promozioni 1 settimana, 2 settimane, 3 settimane, 1 mese
Il pagamento della tariffa giornaliera potrà essere versato giornalmente o al momento del check out.                                 
Per usufruire delle tariffe appartenenti alla categoria “offerte più soggiorni meno spendi”   ( 1 settimana,2 settimane, 3 settimane, 1 mese o quanto diversamente pattuito in sede di primo contatto con Relax Domus) il saldo dovuto dovrà avvenire rigorosamente in concomitanza del check-in eventualmente dopo presa visione della soluzione da voi scelta.

7) Orari check in check out
Orario check in: Salvo accordi specifici con Relax Domus sarà possibile accedere alla struttura solamente dopo le h 15.00 del primo giorno di soggiorno. Orario check out: Salvo accordi specifici con Relax Domus si dovrà liberare la struttura entro le h12.00 dell'ultimo giorno di soggiorno.

8) Partenza anticipata rispetto a quanto pattuito avendo avuto accesso alla tariffa promozione ( 1 settimana, 2 settimane, 3 settimane, 1 mese) Qualora l'utente decida, per qualsiasi sopraggiunto motivo, di lasciare la struttura prima della fine del soggiorno prestabilito e avendo già saldato in anticipo tramite soluzione: “offerte 1 settimana, 2 settimane, 3 settimane, 1 mes  e” o altra soluzione pattuita, Relax Domus tratterrà il 50% della tariffa relativa ai giorni restanti.
A titolo esemplificativo: Utente esegue check in per un soggiorno tramite “offerta di 2 settimane”  il giorno 1 gennaio con partenza presunta il giorno 14 gennaio. Dopo 7 giorni e 6 notti lascia la struttura con o senza preavviso: Verranno trattenute da Relax Domus a copertura spese le restanti notti al 50%. Ovvero: quota pagata diviso le notti totali ( 13 in questo caso ) moltiplicato per le notti restanti diviso 2 ( 50% )

9) Soggiorno prolungato rispetto a quanto pattuito
Qualora l'utente decida di soggiornare per un periodo oltre il quale aveva prenotato é pregato di comunicarlo a Relax Domus quanto prima. Relax Domus non é tenuto ad offrire una soluzione-soggiorno se non preventivamente comunicato. Relax Domus in caso di prolungamento soggiorno si riserverà a questo punto il diritto di rifare il preventivo in base alle notti aggiuntive seguendo la tabella Tariffe e il numero notti richiesto dall'utente. Calcolo a notte o ricalcolo tariffa promozionale.

10) No Smoking
Relax Domus é una struttura no-smoking. In nessuna area interna é possibile fumare. I trasgressori saranno puniti secondo norma di legge.

11) Addebito danni materiali ad interni ed oggetti
Al check in verranno verificate i corretti funzionamenti ed integrità degli interni nonché tutto ciò che verrà fornito all' utente.                                                                                           

Al momento del check out , verrà verificato lo stato dell'arte.Saranno addebitati eventuali costi relativi a danni da voi provocati a cose, oggetti, interni, apparecchi all'interno ed esterno della struttura.